CONSIGLIO COMUNALE



Prot. n.66117 del 14 Luglio 2006

      Convocazione del Consiglio Comunale con procedura di urgenza

                  
Giovedì 20 Luglio
2006 ore 19,00

presso l'Aula Magna della Facoltà di Architettura di Palazzo Impellizzeri, Via Maestranza

ORDINE DEL GIORNO

1

Proposta  n.55 del 13 Luglio 2006 : "Surroga del Consigliere dimissionario Bufardieci Italo con il Sig. Briante Giovanni. Convalida, elezione e giuramento dello stesso".

2

Approvazione verbali sedute precedenti anni 2005/2006

3

O.d.G. a firma del Consigliere Zito A. ed altri sulla problematica delle targhe alterne.

4

Prop. n.23 del 7 Febbraio 2006 : "Programma costruttivo di edilizia economica e popolare "Coop. Il Gabbiano Residence" in Siracusa Via dell'Olimpiade per l'insediamento di n.25 alloggi".

5

Prop. n.26 del 14 Febbraio 2006 : "Programma costruttivo "MESA Costruzioni S.r.l." di edilizia convenzionata per l'insediamento di n.38 alloggi da realizzare in Contrada Epipoli".

6

Prop. n.30 del 27 Febbraio 2006 : "Variante al programma costruttivo di E.E.P. localizzato nel comparto C - Zona di completamento di c.da Pizzuta. Interventi bando 1989. Rettifica assegnazione aree di intervento alla Coop. Dionisio il Grande 2°"

7

Prop. n.35 del 13 Marzo 2006 : "Programma costruttivo di Edilizia Economica e Popolare Coop "Il Gabbiano Residence" e Coop. "Alba" in Siracusa zona di Viale Epipoli, per l'insediamento di n.24 alloggi".

8

Prop. n.40 del 18 Aprile 2006 : "Programma costruttivo "Futura 91" per l'insediamento di n.13 alloggi familiari in Siracusa Contrada Armenia - Via Lido Sacramento.

9

Proposta n.42 del 2 Maggio 2005. "Programma costruttivo in variante al P.R.G. vigente per la realizzazione di n.96 alloggi E.R.P. in ambiti d'intervento di iniziativa privata"

10

Proposta n.47 del 18 Maggio 2005. "Programma costruttivo Società "CO.GE.SI. S.r.l. e Coop. "Acquarius 89"  per la realizzazione di n.99 alloggi sociali ex Legge 475/78 e 79/75 da realizzare in Siracusa traversa di Via Piazza Armerina."

11

Proposta n.48 del 19 Maggio 2005. "Programma costruttivo di edilizia convenzionata Coop. "Il Gabbiano Residence" per l'insediamento di n.10 alloggi da realizzare in Viale Epipoli."

12

Proposta n.49 del 19 Maggio 2005. "Programma costruttivo Cooperative "Alba" e "Fopi" di edilizia convenzionata per l'insediamento di n.30 alloggi da realizzare in Contrada Epipoli."
   
  Ai sensi dell’art. 21 della L.R. n. 26 del 1 Settembre 1993, la mancanza del “quorum” prescritto, comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Qualora, alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta sarà rinviata alla stessa ora del giorno successivo, col medesimo O.d.g. e senza ulteriore avviso.
La documentazione riguardante gli argomenti è depositata, a disposizione dei Signori Consiglieri, presso la Segreteria del Consiglio.
   
 

Il Presidente del Consiglio Comunale

 

Mauro Basile

   

  

Indietro | Indice | Avanti

ARCHIVIO SEDUTE