Sportello Unico per l'Edilizia

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) è lo strumento che consente di presentare in maniera telematica le pratiche legate all'edilizia residenziale.

Sito web: http://www.halleyweb.com//c089017/hh/index.php

Avvisi:

Domande e Risposte ai quesiti più richiesti

I nuovi modelli unici per la presentazione delle pratiche edilizie

Assistenza Operativa

Ass.Tecnica

Invia una mail specificando il problema per cui si chiede assistenza. Verrai contattato quanto prima

Ass. Tecnica

DIRIGENTE: Arch. Gaetano Brex

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Ing. Agostino Calandrino

Indirizzo: via Brenta, 81

Orario ricevimento

L'ufficio riceve  il martedì e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Il Responsabile dello Sportello Unico per l'Edilizia, ing. Calandrino,  risponderà alle Vostre domande di natura urbanistica - edilizia anche per e-mail

Gennaio 2019

© 2018 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.