OFFICINA EDUCATIVA/SPORT

Officina educativa/Sport

Progettazione e gestione dei servizi educativi extrascolastici.
Coordinamento delle politiche educative dei servizi di sostegno e accompagnamento educativo e scolastico. Gestione delle attività in materia di diritto allo studio.
Gestone dei nidi e delle scuole d'infanzia comunali e convenzionati e dei servizi di qualificazione educativa.
Gestione delle funzioni di competenza comunali e convenzionati e dei servizi di qualificazione educativa.
Gestione delle funzioni di competenza comunale relative alle Scuole Statali.
Gestione della Scuola di Musica.
Gestione dei rapporti con L'Università.
Promozione, programmazione,coordinamento attività sportive.Realizzazione di iniziative di promozione del benesseree e della praativa sportiva.
Promozione delle pari opportunità e della cultura di genere.

Capo Settore: vai alla pagina di riferimento

Responsabile del Servizio P.O.: Dott.ssa Caterina Galasso - cell 3389381121

ubicazione dell'ufficio: Via Nino Bixio (ex Sala Randone) - cell 3311852937

Ottobre 2019

© 2019 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.