Settore Ingegneria - Edifici

Espropriazione

Gestione dei procedimenti di esproprio per pubblica utilità.

Ingegneria I

Coordinamento e gestione degli interventi di realizzazione e manutenzione straordinaria e manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà comunale e dei relativi impianti.
Inconvenienti statici. Interventi L.433/91.

Ingegneria II

Presidio degli interventi tecnici di Edilizia Residenziale Sociale. Coordinamento e gestione degli interventi contigibili e urgenti inerenti la sicurezza degli edifici privati.
Direzione Cimitero. Coordinamento e gestione degli inrterventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del Cimitero.

U.O. Servizi Cimiteriali

Gestione della polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali.

Edilizia Scolastica

Coordinamento e gestione degli interventi di realizzazione e manutenzione in materia di edilizia scolastica.

Responsabile del Servizio: vai alla pagina di riferimento

Luglio 2019

© 2019 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.