Settore Mobilità e Trasporti

Mobilità

Cura e gestione dei procedimenti di rilascio dei provvedimenti in materia di traffico e di circolazione stradale. Coordinamento del programma del Piano Urbano della Mobilità, del Piano Comunale della Sicurezza Stradale e del Piano della Sosta. Coordinamento degli interventi di miglioramento della rete veicolare,degli accessi alla città e della sicurezza stradale.

Trasporti

Coordinamento del PUT.Coordinamento e gestione dei trasporti pubblici collettivi. Concessioni trasporto pubblico ed aree di parcheggio con relativa tariffazione.

Riferimenti:

Dirigente: vai alla pagina di riferimento

Indirizzo: Via Elorina, 150 - Tel. 0931/449211

NUMERO VERDE 800187500

e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giugno 2019

© 2019 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.