Spesa 1/ Programmazione economico - finanziaria

Assistenza al Dirigente del Settore Servizi Finanziari e al Direttore Generale nella redazione dei documenti di programmazione operativa ( Documento unico di programmazione DUP) e nota di aggiornamento al DUP, dello schema di bilancio di previsione e di programmazione esecutiva, (Piano eseutivo di gestione PEG)

Controllo finanziario della gestione e verifica equilbri di bilancio.
Rapporti con l'organo di revisione economico - finanziario e con la Sezione di Controllo della Corte dei Conti per la Regione Siciliana.
Coordinamento della gestione contabile degli investimenti dell' Ente.

Coordinamento e  gestione delle operazioni di finanza, di indebitamento e di valorizzazione delle risorse comunali.
Definizione e coordinamento dell'attuazione delle politiche di valorizzazione del patrimonio immobiliare.
Valutazione di piani economici finanziari delle operazioni di partenariato pubblico-privato e di progetti complessi;

Supporto alle procedure di reperimento e rendicontazione dei contributi in conto capitale.

Ubicazione uffici: Via Arsenale n.44 -  Quarto Piano

Capo Servizio: Dott. Vincenzo Micieli

tel. 0931/451571   451541  451568   451510

Settembre 2019

© 2019 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.