Affari Istituzionali

Fornisce assistenza e supporto alle attività degli organi di governo dell'ente.
Coordinamento dell'attività regolamentare dell'ente.
Supporto al Direttore Generale e al Segretario Generale per la definizione degli standard di qualità degli atti e dei procedimenti amministrativi.
Coordinamento dell'applicazione delle disposizioni in materia di privacy.

U.O. Segreteria Giunta
Fornisce assistenza e supporto all'attività della Giunta Municipale.
Cura le attività di raccordo con gli uffici e con gli altri organi di governo.
Cura lo svolgimento dell'iter istruttorio degli atti da inserire nell'ordine del giorno e provvede a tutti gli adempimenti relativi all'approvazione e alla pubblicazione degli atti medesimi.
Esegue gli adempimenti di legge in ordine alle posizioni (giuridiche, economiche, patrimoniali) dei componenti la Giunta Municipale e le conseguenti pubblicazioni previste dalla legge in materia di anticorruzione.
Cura la raccolta delle deliberazioni di Giunta.

Responsabile del servizio: Maria Concetta Fisicaro - cell 3484985994

ubicazione dell'ufficio: piazza Minerva

Dirigente: vai alla pagina di riferimento

Dicembre 2019