Archivio e Protocollo

Coordinamento dell'Archivio e Protocollo generale con particolare riferimento a:
classificazione, selezione, assegnazione e protocollazione di tutti gli atti diretti in arrivo ed in partenza; distribuzione della posta agli uffici; spedizione degli atti in partenza con la relativa minuta contabilità, nonché i rapporti con le agenzie di recapito ed il ritiro della posta.
Cura inoltre la registrazione delle ordinanze Sindacali, provvedimenti d'ufficio, atti giudiziari e notarili, consegna di atti giudiziari.
Deposito originali provvedimenti Sindaco, Giunta Municipale e Consiglio Comunale - Deposito e raccolta Gazzette Ufficiali R.I. e R.S. e pubblicazioni varie.
Pubblicazioni deliberazioni e atti comunali o provvedimenti da altri Enti pubblici.
Gestione dell'Albo pretorio on line.
Archivio storico.
Coordinamento del progetto di informatizzazione documentale degli atti e dei  procedimenti dell'ente con particolare riferimento al decentramento funzionale dell'attività di protocollazione a P.G.
Notificazione atti dell'Amministrazione o provenienti da altri Enti Pubblici, curando la tenuta di un registro per le notifiche e coordinando le attività dei messi notificatori.

Responsabile del servizio P.O.: Marcello Cioè - cell 3484982065

ubicazione dell'uffico: piazza Duomo, 4

Numeri telefonici

Settembre 2019

© 2019 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.