Contratti-Trasparenza-Legalità-Anticorruzione-Audit interno

Contratti

Espletamento delle gare d'appalto in concorso con i RUP su progettualità elaborate dai diversi settori dell' Amministrazione: programmazione,scelta del contraente dei contratti di acquisto di beni e servizi dell'Ente.
Definizione atti e capitolati standard per le procedure di acquisto di beni e servizi.
Supporto ai Servizi tecnici per la definizione di atti e capitolati standard in materia di lavori pubblici.
Assistenza al Segretario Generale per la redazione e la stipula dei contratti.
Supporto al Segretario Generale per l'esercizio delle funzioni di indirizzo e regolazione in materia di appalti pubblici.
Tenuta repertorio contratti e concessioni e adempimenti contrattuali ( registrazione fiscale, trascrizione conservatoria RR.II., volture catastali, svincolo depositi cauzionali).
Custodia originali contratti e concessioni, copie autentiche notarili.
Monitoraggio appalti (LL.PP. - Servizi - Forniture)

Ubicazione ufficio: Via Logoteta, 35

tel. 0931-69422 int. 217 e 213

U.O. Legalità

Coordinamento e controllo in tema di legalità, integrità e trasparenza sulla base delle indicazioni fornite dalla Giunta; in particolare la struttura in questione,  come rinnovata,  ha le seguenti competenze:
organizzazione delle attività e delle procedure amministrative interne attraverso protocolli e direttive,individuando le aree di intervento; monitoraggio, report attività, correttivi; verifica sulla corretta applicazione delle direttive e consulenza per la risoluzione dei problemi.
Supporto al Segretario Generale per la predisposizione, l'attuazione e il controllo del Piano di prevenzione e contrasto alla corruzione.

Ubicazione ufficio: Piazza Duomo,4

tel. 0931 451718 - 0931 451771

CAPO  SETTORE

vai alla pagina di riferimento

ORARIO DI RICEVIMENTO

LUNEDI' - MARTEDI' - GIOVEDI' - VENERDI'

dalle ore  9,00 alle ore 12,30

MARTEDI' dalle ore 15,30 alle 17,00

UBICAZIONE UFFICI

L' "Ufficio Gare" è ubicato in via Logoteta n. 35

tel. 0931-69422 int. 217 e 213

© 2019 Comune di Siracusa. Tutti i diritti riservati.