Customer Satisfaction

Gentile utente,
L’Amministrazione Comunale sta conducendo un’indagine nella Città di Siracusa sulla qualità dei servizi resi dagli uffici comunali alla cittadinanza. L'intento è quello di conoscere meglio le esigenze dei suoi cittadini per tradurre in fatti i bisogni della gente. Si ringrazia sin d'ora quanti vorranno dedicarci qualche minuto per la compilazione del questionario sottostante.
Le informazioni personali (sesso, età, titolo di studio e quartiere di residenza) sono richieste solo ai fini statistici.
GRAZIE!
Indicare l'età. Il dato verrà usato solo per fini statistici