8 Marzo, al liceo Einaudi una tavola rotonda sulle donne nelle istituzioni Siracusa

Dettagli della notizia

“Lo Stato delle donne” è il titolo di un evento organizzato dal Comune in occasione della Giornata dell’8 marzo. Si terrà nell’auditorium del liceo scientifico Luigi Einaudi, a partire dalle 11

Data pubblicazione:

08 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

“Lo Stato delle donne” è il titolo di un evento organizzato dal Comune in occasione della Giornata dell’8 marzo. Si terrà nell’auditorium del liceo scientifico Luigi Einaudi, a partire dalle 11, e interverranno 4 donne che rivestono ruoli di vertice in alcune istituzioni siracusane.

Ad aprire i lavori, anche nella veste di moderatrice, sarà la dirigente del lic eo Einaudi e assessora comunale alla Politiche scolastiche, Teresella Celesti. Dopo il saluto del sindaco Francesco Italia, interverranno: la prefetta Raffaela Moscarella, la procuratrice della Repubblica di Siracusa Sabrina Gambino, la dirigente dell’Ambito territoriale scolastico Luisa Giliberto e la vice presidente del consiglio comunale Conci Carbone.

Parteciperanno i dirigente degli istituti comprensivi e superiori della città e una rappresentanza degli studenti di Einaudi, Corbino, Gargallo, Fermi, Gagini, Quintiliano, Federico di Svevia, Insolera e Rizza.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 10:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri