COLTELLO

Tabaccherie

L'Ufficio Officina Educativa riceve nei giorni di lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

 

FORCHETTA

 


 

Commissioni Mensa

 

La Commissione mensa ai sensi delle linee di indirizzo nazionale per la ristorazione scolastica (pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 134 dell’11.6.2010) rappresenta l'utenza e svolge compiti di controllo .

La Commissione mensa è un organismo formato da rappresentanti di uffici comunali , rappresentanti di insegnanti e genitori di ogni scuola e dal Nutrizionista dell’Azienda Sanitaria Provinciale, essa viene nominata all’inizio di ogni anno scolastico mediante apposito modulo di nomina CM.

La Commissione Mensa esercita, nell’interesse dell’utenza:

  • un ruolo di collegamento tra l’ utenza e l’Amministrazione Comunale, relativo alle diverse istanze che pervengono dall’utenza stessa;
  • un ruolo di monitoraggio dell’accettabilità del pasto e di qualità del servizio attraverso idonei strumenti di valutazione;
  • un ruolo consultivo per quanto riguarda le variazioni del menù scolastico, nonché le modalità di erogazione del servizio ed i capitolati d’appalto.

Verbali Commissioni mensa

L’attività di monitoraggio della qualità del pasto viene documentata attraverso due apposite schede predisposte dall’Ufficio di Coordinamento della Commissione Mensa:

  • Scheda di rilevazione Refezione Scolastica
  • Scheda di rilevazione Punto Cottura.

L’Amministrazione Comunale incoraggia il flusso informativo ed il dialogo con la Commissione Mensa e si impegna alla presa in carico delle segnalazioni , alla valutazione delle istanze dell’utenza, a riunire periodicamente il Coordinamento Commissioni Mensa e ad attivare momenti di formazione.

SCHEDE SCARICA IN  WORD SCARICA IN  PDF SCARICA VERSIONE COMPILABILE
Scheda di monitoraggio azienda Ristorazione icona word pdf icon
Scheda di rilevazione commissione mensa icona word pdf icon

r

s

Aspetti culturali, educativi e sociali nell'ambito della prevenzione. Dr. Corrado Spatola Responsabile Servizio di Medicina Scolastica

La Ristorazione Scolastica

Gestire la prenotazione giornaliera dei pasti nelle scuole, di effettuare i pagamenti e di informare in tempo reale le famiglie.

Sistema School Card

Si precisa che non è possibile accedere al sistema con un codice fiscale diverso da quello con cui si è già registrati

Web Genitori

//footer