I questionari di Customer Satisfaction forniscono elementi utili per rilevare i punti di maggiore e minore efficacia dei servizi e per elaborare iniziative per migliorare l'organizzazione delle attività comunali.
La compilazione dei questionari è anonima e servirà solo a fini statistici e di monitoraggio della qualità percepita dagli utenti dei servizi comunali.
Collegamenti:
- Questionario soddisfazione utente Servizi Finanziari
- Questionario soddisfazione utente Polizia Municipale
- Questionario soddisfazione utente Reti e Infrastrutture
- Questionario soddisfazione utente Ingegneria - Edifici
- Questionario soddisfazione utente Officina Educativa
- Questionario soddisfazione utente Affari Istituzionali
- Questionario soddisfazione utente Patrimonio e Politiche Comunitarie
- Questionario soddisfazione utente Settore Territorio
- Questionario soddisfazione utente Settore Servizi Sociali e Politiche Abitative
- Questionario soddisfazione utente Settore Risorse Umane
- Questionario soddisfazione utente Settore Sport
- Questionario soddisfazione utente Settore Attività Produttive e Mercati
- Questionario soddisfazione utente Settore Politiche Culturali
- Questionario soddisfazione utente Settore Igiene e Sanità Pubblica
- Questionario soddisfazione utente Settore Affari Legali
- Questionario soddisfazione utente Servizi al Cittadino
- Questionario soddisfazione utente Settore Entrate