Elezioni Politiche 2006

Le elezioni politiche del 2006 per il rinnovo dei due rami del Parlamento italiano, la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica, si terranno Domenica 9 e Lunedì 10 Aprile.

I cittadini italiani residenti all'estero, nei paesi che hanno sottoscritto con lo Stato italiano apposite intese per l'esercizio del voto, possono votare per corrispondenza scegliendo i candidati della "circoscrizione Estero" (suddivisa in quattro ripartizioni) nella quale vengono eletti complessivamente 12 deputati e 6 senatori.

Per saperne di più

Settembre 2020