Stampa

 vulnerabile

I cittadini dai 16 anni in su considerati soggetti estremamente vulnerabili secondo la classificazione riportata dalle normative nazionali vigenti (clicca qui per visualizzarne l'elenco)*, possono prenotare il vaccino anti Covid-19.

Per la prenotazione è sufficiente la tessera sanitaria e il codice fiscale della persona che intende vaccinarsi.

Con la prenotazione è possibile individuare, in base al proprio CAP, la sede vaccinale più vicina e scegliere la data e l’orario in base alle disponibilità.

Si può effettuare la prenotazione anche tramite Call Center telefonando al numero verde 800 00.99.66 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (escluso sabato e festivi).

Per i soggetti affetti da obesità con BMI maggiore di 35 sarà possibile effettuare il vaccino anti Covid inviando una mail alla propria ASP territorialmente competente allegando e compilando il modulo prenotazione Obesi Gravi (ASP SIRACUSA): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ottimizzare il processo di vaccinazione, si invita a scaricare i seguenti moduli, compilarli, e portali con se il giorno della vaccinazione per info:https://testcovid.costruiresalute.it/