S.U.A.P. Sportello Unico per le Attività Produttive

suap

Con il Nuovo Portale Suap - InfoCamere, tutte le pratiche inerenti sono espletate esclusivamente per via telematica:

CONSULTA LA TABELLA DIRITTI SUAP.

ATTIVATI I PAGAMENTI ON-LINE

vai al sito di riferimento

Centralino. 0931/451 111   0931/45 +  int.email

PEC SUAP

Aree Private

Aree Pubbliche

Pubblici Esercizi

Attività Ricettive

Attività Produttive - Servizio Sanzioni

Assessore -  Cosimo BURTI

1372

Dirigente -  MICCOLI Dott.Vincenzo

1359

Resp. Servizio S.U.A.P. -  Geom.
Giuseppe Vinci

1356

Sig.ra Trombatore Daniela

1399

L'ufficio commercio si trova in via Luigi De Caprio n. 57 4°piano. Tel. 0931/451350

Ufficio Commercio

Tutte le pratiche inerenti sono espletate esclusivamente per via telematica.

SUAP

Mercati domenicali. Mercati del Contadino. Fiere e mercatini stagionali. Mercato Ortofrutticolo.

Mercati

L'ufficio riceve il martedì', mercoledì', giovedì' dalle ore 9,00 alle ore 11,30

Agric.-Caccia-Pesca

Rilascio tesserino per la raccolta dei funghi. L'ufficio è ubicato in via Elorina n. 146