S.U.A.P. Sportello Unico per le Attività Produttive

suap

Con il Nuovo Portale Suap - InfoCamere, tutte le pratiche inerenti sono espletate esclusivamente per via telematica:

CONSULTA LA TABELLA DIRITTI SUAP.

ATTIVATI I PAGAMENTI ON-LINE

vai al sito di riferimento

PEC SUAP

Aree Private

Aree Pubbliche

Pubblici Esercizi

Attività Ricettive

Attività Produttive - Servizio Sanzioni

Assessore - Andrea Firenze

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dirigente -  MICCOLI Dott.Vincenzo

Resp. Servizio S.U.A.P. -  Geom. Giuseppe Vinci

Gruppo Polizia Municipale - Sezione Annona

Sig.ra Assenza Rosanna

Dott. Barbarino Giuseppe

3357900684

Sig.ra Catinello Marinella

Sig.ra Di Stefano Daniela

3341169752

Sig.ra Firenze Lucilla

Sig.ra Formosa Giuseppina

Sig.ra Grasso Lucia

Sig.ra La Rosa Maria Pina

Sig. Leonti Giuseppe

Sig. Messina Sebastiano

Sig.ra Pignatelli Caterina

Sig.ra Rossitto Carmela

Sig.ra Silluzio Maria

L'ufficio commercio si trova in via San Sebastiano 27

Ufficio Commercio

Tutte le pratiche inerenti sono espletate esclusivamente per via telematica.

SUAP

Mercati domenicali. Mercati del Contadino. Fiere e mercatini stagionali. Mercato Ortofrutticolo.

Mercati

L'ufficio riceve il martedì', mercoledì', giovedì' dalle ore 9,00 alle ore 11,30

Agric.-Caccia-Pesca

Rilascio tesserino per la raccolta dei funghi. L'ufficio è ubicato in via Elorina n. 146