Disagi Raccolta Indifferenziata giovedi' 29 luglio

aquila

Il servizio Igiene urbana comunica che nella giornata di giovedì 29 lugliio, la raccolta della frazione indifferenziata potrà subire dei disagi causati dalla limitazione degli ingressi presso la discarica di Lentini.

Sarà garantita la raccolta notturna delle contrade marine e case sparse.

Al fine di garantire la raccolta si invita ai residenti di Belvedere e Cassibile di esporre i rifiuti indifferenziati entro e non oltre le 22,00 di mercoledi' 28 luglio.

Solo in mattinata, sulla base delle informazioni che giungeranno dai compattatori in attesa alla discarica si potrà confermare o meno il proseguimento della raccolta nelle altre zone della città.

Settembre 2021