Aiutateci a crescere, regalaci un libro

giunti

La libreria Giunti al punto di Siracusa, nell'ambito della campagna nazionale "Aiutaci a crescere, regalaci un libro", ha raccolto più di 1000 libri che per il tramite della Biblioteca comunale sono stati donati a 4 Istituti comprensivi che avevano aderito al bando. La biblioteca, ancora una volta, anche se al momento solo indirettamente, va a scuola! In attesa di tornare a vivere a pieno le attività di promozione della lettura nelle scuole, non possiamo che ringraziare chi ci ha donato, ancor prima che i libri, grande attenzione e generosità!

Ottobre 2020