Customer Satisfaction

Nell’ottica di un continuo miglioramento del Servizio di Refezione Scolastica, il Settore Politiche Educative di Siracusa intende intraprendere il progetto di indagine di customer satisfaction, avente l’obiettivo di individuare eventuali criticità per apportare le necessarie e possibili azioni di miglioramento , attraverso la somministrazione di un questionario relativo il gradimento del servizio da parte degli utenti

MODULO SCARICA IN  WORD SCARICA IN PDF
Questionario di  gradimento mensa icona word  pdf icon
Questionario di gradimento icona word pdf icon

r

s

Aspetti culturali, educativi e sociali nell'ambito della prevenzione. Dr. Corrado Spatola Responsabile Servizio di Medicina Scolastica

La Ristorazione Scolastica

Gestire la prenotazione giornaliera dei pasti nelle scuole, di effettuare i pagamenti e di informare in tempo reale le famiglie.

Sistema School Card

Si precisa che non è possibile accedere al sistema con un codice fiscale diverso da quello con cui si è già registrati

Web Genitori