Relazioni con la città

Per le vaccinazioni anti-covid telefonare esclusivamente per le prenotazioni al numero 800.00.99.66

Coordinamento della gestione del sito istituzionale, dei social media istituzionali e dei servizi di relazione con il pubblico.

Comunicazione e relazioni con la città: progetta e gestisce il modello di relazione con la città:

Cura i rapporti con i cittadini, gli ordini professionali, le imprese, le istituzioni e stakeholders per la promozione di specifici progetti di interventi per l’integrazione sociale.

Progettazione dei processi di partecipazione dei cittadini al alprocesso decisionale.

Progettazione della connessione tra infrastrutture materiali e immateriali della città ed il capitale umano, sociale e relazionale della comunità, attraverso l’utilizzo e la diffusione delle nuove tecnologie digitali.

Politiche per l’economia solidale e il dialogo interculturale: promuove e sostiene le azioni di prassi sull’economia solidale.

Progetti e azioni finalizzate alla promozione delle diversità culturali e del dialogo interculturale.

Coordinamento della Commissione Comunale Vigilanza Pubblici Spettacoli.

Il PEG dell’ufficio di Gabinetto è gestito dal Dirigente del Settore Affari istituzionali

Dirigente: vai alla pagina di riferimento

Ubicazione ufficio:

Via Ninio Bixio, 1