SETTORE POLITICHE SOCIALI

Amministrazione, funzionamento e fornitura dei servizi e delle attivita' in materia di protezione sociale a favore e a tutela dei diritti della famiglia, dei minori, degli anziani, dei disabili, dei soggetti a rischio di esclusione sociale, ivi incluse le misure di sostegno e sviluppo alla cooperazione e al terzo settore che operano in tale ambito.

Assessore: Vai alla pagina di riferimento

Dirigente: Dott.ssa Adriana Butera

Responsabile del servizio:P.O.Servizio Coordinamento tecnico delle politiche,dei piani,dei programmi e delle attività socio-assistenziali sul territorio - interventi di contrasto alla povertà

Dott.ssa Graziella Zagarella