Settore Reti e Infrastrutture

Attività infrastrutturali porto, Risorese Mare, Infrastrutture
Gestione delle attività colegate alle infrastrutture inerenti il porto marittimo e le risorse ad essocollegate. realizzazione e manutenzione degli spazi pubblici aperti e delle infrastrutture a rete: rete stradale, piste ciclabili, fibre ottiche,gas.

Responsabile del Servizio: Ing. Paolo Rizzo

Reti e infrastrutture

Coordinamento e gestione degli interventi di realizzazione e manutenzione straordinaria ed ordinaria degli impianti sportivi, illuminazione pubblica. Gestione concessione servizio idrico integrato.
Gestione concessione servizio di metanizzazione.

Responsabile del Servizio: Ing. Vincenzo Trigilia

Prevenzione e Sicurezza

Pianificazione, attuazione e gestione delle norme di sicurezza delle strutture comunali.
Coordinamento del Servizio Prevenzione e Protezione dell'Ente (Dlgs 81/08 s.m.i.) e adempimenti conseguenti. Coordinamento della Commisione Comunale Vigilanza Pubblici Spettacoli.

Responsabile del Servizio: Per. Ind. Maurizio Staferna

Sede: Via Brenta, 81