Sportello Unico per l'Edilizia

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) è lo strumento che consente di presentare in maniera telematica le pratiche legate all'edilizia residenziale.

Sito web: http://www.halleyweb.com//c089017/hh/index.php

DIRIGENTE: Arch. Amato Giuseppe

I RESPONSABILI DEL SERVIZIO:

Contatti: Tel. 0931/451069 - 0931/451077

icon newricevimento al pubblico

icon new  Comunicato per "Accesso agli atti"
Ai signori utenti si fa presente che, per facilitare la richiesta di accesso agli atti,
è disponibile dal 10/06/2022  il seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   esclusivamente per titoli edilizi (concessioni, permessi per costruire, autorizzazioni progetti approvati)

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero telefonico 0931/451108
Referenti:
sig.ra Bottaro Daniela
sig.ra Zappulla Giuseppina

Il Responsabile dello Sportello Unico per l'Edilizia, ing. Calandrino,  risponderà alle Vostre domande di natura urbanistica - edilizia anche per e-mail

icon new

Si invitano i sigg.ri utenti per quanto riguarda i pagamenti di utilizzare versamento sul c/c.p n° 10582963 oppure, versamento con bonifico bancario da effettuare presso Banca Unicredit
codice IBAN  IT84 Z 02008 17108 000300120054  specificando causale  importo e intestandolo a Comune di Siracusa.
Gli stessi estremi postali e bancari valgono pure per le pratiche inerenti il Condono Edilizio.

comunicazione SUE

Avvisi:

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di agosto 2022

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di luglio 2022

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di giugno 2022

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di maggio 2022

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di aprile 2022

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di marzo 2022

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di febbraio 2022

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di gennaio 2022

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di dicembre 2021

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A. presentate nel mese di novembre 2021

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A.  presentate nel mese di ottobre 2021

Verbale del sorteggio delle pratiche S.C.A.  presentate nel mese di settembre 2021

COMUNICATO: Si avvisa l'utenza che nella sezione modulistica online - modulistica S.U.E. del settore edilizia provata – è disponibile il fac simile editabile per la richiesta di   PROROGA DEI TITOLI CONCESSORI che dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la piattaforma HALLEY dai tecnici delegati alla richiesta ed abilitati all'utilizzo del servizio.

icon new Si avvisano i signori progettisti che hanno esigenza di parlare con i nostri tecnici, di prendere appuntamento esclusivamente tramite email indirizzata al tecnico che ha in lavorazione la pratica. Ricordiamo di utilizzare le mail istituzionali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

icon newSanzioni amministrative SCA per tardiva presentazione

icon newSegnalazione certificata di agibilità, ai sensi dell'art. 24 del D.P.R. 380/01, come modificata dal D.Lgv. n. 222/2016:Verifiche e ispezione delle opere realizzate

icon newTabelle Diritti di Segreteria e di Istruzione progetti

icon newAssolvimento imposta di bollo

Dal 1° giugno tutti gli elaborati tecnico pregettuali dovranno essere trasmessi con "firma digitale".

Domande e Risposte ai quesiti più richiesti

I nuovi modelli unici per la presentazione delle pratiche edilizie

Assistenza Operativa

Ass.Tecnica