Film-Commission. Avviso casting figurazioni e attrici/attori per film Mestiere Cinema Srl.

La Società di Produzione Mestiere Cinema ha richiesto alla Film Commission di Siracusa assistenza e collaborazione per la realizzazione a Siracusa delle riprese per il nuovo progetto cinematografico del regista Joe Wright.
Si comunica, pertanto, che la Produzione effettuerà un casting per la ricerca di figurazioni, attrici e attori. Si riportano di seguito le specifiche e le caratteristiche fornite dalla Produzione.

Gli interessati al casting sono invitati a partecipare rispettandole norme previste dai protocolli di prevenzione del Covid 19 e attenendosi alle indicazioni sulla sicurezza che verranno fornite dalla Produzione.

Maggio 2021