RIAPRE IL PUNTO DISTRIBUZIONE DEI MASTELLI DI VIA ELORINA

tekra logo sr

Dopo due mesi di stop a causa dell'emergenza epidemiologica denominata covid19, la fase 2 consente la riapertura del punto distribuzione mastelli di Via Elorina n.148, presso la ex base Agip, sede anche degli uffici della mobilità e trasporti e della protezione civile.

Gli uffici del settore ambiente hanno predisposto un ordine di servizio rivolto alla ditta Tekra, gestore del servizio igiene urbana sul territorio comunale, che prevede la riapertura del punto di distribuzione a partire da lunedì 18 maggio. Gli orari saranno sempre gli stessi 7.30/14.00; gli utenti dovranno andare muniti di copia Avviso Tari, copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del presentatore della istanza Titolare Tari o di eventuale delega con copia del documento del delegante.

Anche il punto distribuzione sarà regolamentato con contingentamento degli accessi, snellimento delle procedure e distanziamento sociale.

Preme ricordare a quegli amministratori di condominio e a quelle utenze commerciali che non lo avessero ancora fatto, che devono inviare la richiesta dei carrellati per poter ricevere, anch'essi, le attrezzature per la raccolta differenziata.

Settembre 2020