Uffici collaborazione organi di Governo

Ufficio di staff

Ufficio di diretta collaborazione con gli organi di governo in stretto raccordo tra Assessori e Ufficio di Gabinetto del Sindaco al fine di assicurare il migliore esercizio delle funzioni di indirizzo politico. Assistenza agli Assessori nelle attività delegate dal Sindaco, anche attraverso impulso istruttorio diversificato e monitorato, nonché supporto nei rapporti con gli organi istituzionali interni ed esterni all’amministrazione.

Curano le attività di raccordo di indirizzo politico con gli uffici e con gli altri organi di governo.

Supporto agli assessori nel rapporto con l’Ufficio Stampa per le comunicazioni aventi ad oggetto le rubriche delegate.

Ubicazione Ufficio:
Piazza Duomo, 4