Comunicato Polizia Municipale

aquila

Al fine di rendere più efficiente l'attività amministrativa del personale della Polizia Municipale ed evitare inutili code, si invitano i cittadini a:

effettuare i pagamenti delle sanzioni comminate per violazioni alle norme del C.d.S., regolamenti comunali, etc., utilizzando il sistema home banking, ovvero da casa con tablet, smartphone, computer;

inoltrare segnalazioni, richieste, ricorsi agli uffici di competenza a mezzo mail, ad uno degli indirizzi di seguito allegati.

IL COMANDANTE

Dott. Vincenzo Miccoli