Gestione Reclami e Segnalazioni

È possibile presentare  reclami e segnalazioni sia verbalmente (di persona o per telefono) che per iscritto (lettera, fax, e-mail), utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso le strutture degli asili nido comunali  o scaricabile dal sito.

I reclami e le segnalazioni  presentati in forma scritta devono essere firmati dall’interessato. In caso di reclamo o segnalazione verbale l’interessato deve dichiarare le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo di residenza, recapito telefonico). Il Servizio risponderà nei tempi più rapidi possibili e comunque non oltre i 30 giorni.

Gli utenti, grazie alle segnalazioni ed ai reclami inoltrati, contribuiscono attivamente alla valutazione ed al miglioramento continuo dei servizi offerti.

 

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I biglietti del bus e del parcheggio si pagano anche con il credito telefonico o col cellulare

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Il servizio viene fornito su indicazione dell' Ordine dei Farmacisti della provincia di Siracusa

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Cambio di residenza in tempo reale: cambiano le modalità. Modulistica e modalità di presentazione

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