Gestione Reclami e Segnalazioni

È possibile presentare  reclami e segnalazioni sia verbalmente (di persona o per telefono) che per iscritto (lettera, fax, e-mail), utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso le strutture degli asili nido comunali  o scaricabile dal sito.

I reclami e le segnalazioni  presentati in forma scritta devono essere firmati dall’interessato. In caso di reclamo o segnalazione verbale l’interessato deve dichiarare le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo di residenza, recapito telefonico). Il Servizio risponderà nei tempi più rapidi possibili e comunque non oltre i 30 giorni.

Gli utenti, grazie alle segnalazioni ed ai reclami inoltrati, contribuiscono attivamente alla valutazione ed al miglioramento continuo dei servizi offerti.

MODULO SCARICA IN WORD SCARICA IN PDF SCARICA VERSIONE COMPILABILE
Modulo reclami  icona word pdf icon

Dicembre 2022