P.O. Servizio Gestione Integrata dei Rifiuti Urbani

Amministrazione, viglilanza, ispezione, funzionamento o supporto alla raccolta, al trattamento e ai sistemi di smaltimento rifiuti.

Comprende le attività per la pulizia delle strade, delle piazze, viali,mercati, per la raccolta di tutti i tipi di rifiuti, differenziata e indifferenziata, per il trasporto in discarica o al luogo di trattamento.

Comprende le attività per sovvenzioni, prestiti o sussidi a sostegno del funzionamento, della costruzione, della manutenzione o del miglioramento dei sistemi di raccolta, trattamento smaltimento dei rifiuti, ivi compresi i contratti di servizio e di programma con le aziende per i servizi di igiene ambientale.

Comprende le spese per i canoni del servizio di igiene ambientale

Riferimenti:

Assessore: vai alla pagina di riferimento

Dirigente del settore: vai alla pagina di riferimento

Responsabile del servizio: Arch. Maria Di Gaetano

Telefono 0931/451007

CONTATTI PERSONALE:

Sig.ra Giuseppa Fisicaro: 0931-451109

Sig.ra Savia Compagno: 0931-451046

Rag. Antonio Iuvara: 0931-451005

Igiene Urbana

L’Ufficio si occupa di