Servizio Idrico Integrato

Amministrazione e funzionamento delle attività relative all'approvigionamento idrico, delle attività di vigilanza e regolamentazione per la fornitura di acqua potabile inclusi i controlli sulla purezza, sulle tariffe e sulla quantità dell'acqua potabile inclusi i controlli sulla purezza, sulle tariffe e sulla quantità dell'acqua.

Comprende le attività a sostegno del funzionamento, della costruzione, del mantenimento o del miglioramento dei sistemi di approvigionamento idrico.

Comprende le spese per le prestazioni per la fornitura di acqua ad uso pubblico e la manutenzione degli impianti idrici .

Amministrazione e funzionamento dei sistemi di acque reflue e per il loro trattamento.

Comprende le spese per la gestazione e la costruzione dei sistemi di collettori, condutture, tubazioni e pompe per smaltire tutti i tipi di acque reflue (piovana, domestica e qualsiasi altro tipo di acque reflue).

Amministrazione, vigilanza, ispezione, funzionamento, supporto ai sistemi delle acque reflue ad al loro smaltimento.

Riferimenti:

Responsabile del servizio: Ing. Emanuele Fortunato