Programmazione, coordinamento, monitoraggio e governo della rete dei servizi socio/sanitari comunali e distrettuali

Amministrazione e funzionamento delle attività per la programmazione, il coordinamento ed il monitoraggio delle politiche, piano e programmi socio/assistenziali sul territorio, in raccordo con la programmazione ed i finanziamenti esterni.
Partecipazione e gestione fasi di programmazione e progettazione legate ai piani di zona e ad ogni altro livello di pianificazione comunitaria, nazionale e regionale, sia a livello comunale che distrettuale. Rapporti con i Comuni menbri del Distretto e coordinamento del personale interessato alle misure afferenti alle varie aree. Partecipazione in funzione di coordinamento e monitoraggio agli organismi di valenza distrettuale afferenti alle varie aree di intervento.
Rapporti con Asp e ed altri organi preposti al governo della rete dei servizi socio/assistenziali (Uffico provinciale Lavoro - Uepe ecc..): gestione tavoli tematici.
Coordinamento servizio sociale professionale ed interventi tecnici di afferenza delle varie aree tematiche.
Coordinamento gestione dell'attività di iscrizione all'albo regionale di cui allaa L.R. 22/86 e verifica mantenimento requisiti per il tramite del personale preposto alle aree.
Coordinamento gestione dell'attività di accreditamento agli albi comunali per il tramite del personale preposto alle aree. Partecipazione commissione accreditamento. Coordinamento uffici di servizio sociale circoscrizionale.

Assessore: Vai alla pagina di riferimento

Dirigente: Dott.ssa Loredana Carrara

Responsabile del servizio: Dott.ssa Graziella Zagarella