Assessorato allo Sport

L'Ufficio Sport si occupa dell'impiantistica sportiva comunale concedendo l'utilizzo degli impianti per allenamenti, partite, tornei e manifestazioni sportive in genere.
Organizza, promuove e pubblicizza manifestazioni sportive in collaborazione con le associazioni sportive locali.
Si occupa, inoltre, della concessione dei contributi comunali erogati al fine di favorire iniziative e manifestazioni sportive di associazioni operanti sul territorio. L'istruzione delle pratiche e l'erogazione del contributo viene determinato in base alle indicazioni contenute nei regolamenti.
L'Ufficio Sport fornisce, altresì, informazioni in merito alle iscrizioni, alle iniziative di volta in volta organizzate e alle modalità  di partecipazione alle manifestazioni

Assessore: Vai alla pagina di riferimento

Capo Settore:  vai alla pagina di riferimento

Ubicazione ufficio:

Cittadella dello Sport - Via Paolo Caldarella

Contatti:

tel. 0931/30005

Orario di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore ore 9,00 alle ore 13,00 Il Martedì e il Giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Link utili

Ottobre 2021