Conferimento rifiuti COVID

Si evidenzia  che il servizio viene attivato esclusivamente su segnalazione dell'Asp.

Sia l'utente positivo che l'utente in quarantena non dovranno differenziare i rifiuti prodotti, ma provvederanno a conferire tutti i rifiuti senza differenziazione  utilizzando due sacchetti chiusi uno dentro l'altro per la cui chiusura  bisogna utilizzare una fascetta.

Si precisa che, sia i sacchetti che le fascette verranno consegnati puntualmente dai nostri operatori durante il servizio di raccolta, ad esclusione del primo passaggio.

La raccolta sarà effettuata nei giorni di Martedi e Giovedi per le utenze positive dalle ore 13:00 alle ore 18:00, mentre il Mercoledì per le utenze in quarantena  dalle ore 13:00  alle ore 18:00

Saranno gli operatori a contattare l'utenza durante i giorni stabiliti per la raccolta, specificando le modalità di conferimento,e solamente dopo tale chiamata l'utenza potrà esporre il rifiuto fuori dalla propria abitazione .

Il cittadino dovrà sempre attendere di essere contattato da Tekra

Giugno 2021