COLTELLO

Tabaccherie

L'Ufficio Officina Educativa riceve nei giorni di lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12.00 e il martedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

Sistema School Card: come conoscere lo stato dei pagamenti

I genitori possono verificare, direttamente ed in qualunque momento, il conto mensa/servizi dei propri figli, collegandosi al sito internet del comune, cliccando su “Refezione Scolastica” e accedendo alla sezione “Sistema School-Card”.

Il genitore, dopo aver preso visione delle modalità di accesso al Web Genitori, potrà registrarsi seguendo le istruzioni a video (tasto “Registrati” in basso a sinistra).

registrazione

Inserendo le proprie credenziali personali di accesso, potrà:

• verificare i dati anagrafici (indirizzo, eventuali diete, ISEE, ecc);
  • verificare lo stato dei pagamenti e dei pasti consumati ed i servizi usufruiti;
  • attivare, cliccando il link “ricarica con carta di credito” (presente nel menù della pagina), le funzioni per effettuare la transazione con carta di credito.

Collegandosi al sito internet del Comune i genitori potranno inoltre verificare in tempo reale tutte le operazioni riguardanti l’utilizzo del servizio (es: buoni caricati, buoni consumati, fasce di appartenenza, spettanze della riduzione ecc.)

frecciaTorna indietro Cosa cambia Come pagare Stato pagamenti e pasti consumati Altre informazioni utili

Web Genitori

s

Aspetti culturali, educativi e sociali nell'ambito della prevenzione. Dr. Corrado Spatola Responsabile Servizio di Medicina Scolastica

La Ristorazione Scolastica

Gestire la prenotazione giornaliera dei pasti nelle scuole, di effettuare i pagamenti e di informare in tempo reale le famiglie.

Sistema School Card

Si precisa che non è possibile accedere al sistema con un codice fiscale diverso da quello con cui si è già registrati

Web Genitori