È online il NUOVO PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE della città di #Siracusa.

Piano di Protezione Civile

La Protezione Civile Regionale ha confermato l’ALLERTA ARANCIONE per la provincia di Siracusa fino alle 24 di mercoledì 27 Ottobre.

Rimane la CHIUSURA dei mercati rionali, degli impianti sportivi cittadini pubblici e privati all'aperto, dei parchi pubblici, compresi il Parco Archeologico della Neapolis, il Castello Maniace ed il Castello Eurialo, dei Cimiteri, delle Scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, degli asili nido, pubblici e privati, ed il divieto di attività collettive all’aria aperta.
È revocata la parte della precedente Ordinanza Sindacale relativa alla chiusura degli I
mpianti sportivi al chiuso e delle palestre, consentendone l'apertura.

Norme comportamentali da seguire in caso di emergenza inserite nel piano di Protezione Civile Comunale

Novembre 2021