Uffici Collaborazione Organi di Governo – Ufficio di Staff

Gli Uffici di collaborazione organi di Governo – Ufficio di Staff sono una articolazione interna dell’Ufficio di Gabinetto, e presenti nel Modello organizzativo dell’Ente approvato con Delibera di Giunta n. 73 del 29-04-2022

Competenze

Uffici di diretta collaborazione con gli organi di governo in stretto raccordo tra Assessori e Ufficio di Gabinetto del Sindaco al fine di assicurare il migliore esercizio delle funzioni di indirizzo politico. Assistenza agli Assessori nelle attività delegate dal Sindaco, anche attraverso impulso istruttorio diversificato e monitorato, nonché supporto nei rapporti con gli organi istituzionali interni ed esterni all'amministrazione. Curano le attività di raccordo di indirizzo politico con gli uffici e con gli altri organi di governo. Supporto agli assessori nel rapporto con l’Ufficio Stampa per le comunicazioni aventi ad oggetto le rubriche delegate.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Ufficio Di Gabinetto