Festa dello Sport domenica 26 maggio 2026 dalle ore 16 alle 20

Che sport scegli? Iniziativa in collaborazione con le Associazioni sportive locali e l'Amministrazione Comunale di Siracusa

25 Maggio 2024

Data scadenza:

26 Maggio 2024

Domenica 26 maggio tanto sport tra via Tisia e via Pitia dalle 16 alle 20. Tante Attività che coinvolgeranno associazioni sportive locali, bambini, adulti e tutti coloro che vorranno partecipare, in uno spazio pubblico completamente rivalutato, per praticare sport insieme. Ci sarà una vasta gamma di attività come calcio, basket, atletica, pattinaggio, ciclismo, rugby, pallamano, pallavolo, pugilato, corsa con i sacchi e molto altro.

Sarà un ottimo modo per socializzare con gli altri e godersi il tempo all'aria aperta in un’area tutta nuova. I negozi saranno aperti per tutta la durata dell’evento che è organizzato dal Ce.na.co in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Ultimo aggiornamento: 25/05/2024, 17:32