Avviso pubblico per la presentazione delle candidature alla nomina di Autorità Garante dei Diritti delle Persone con disabilità

Dettagli della notizia

Si avvisa chiunque sia interessato a presentare la propria candidatura alla nomina di Autorità Garante dei Diritti delle persone con disabilità, a inoltrare apposita domanda indirizzata al Comune di Siracusa per il tramite del Settore Politiche Sociali...

Data pubblicazione:

31 Ottobre 2025

Data scadenza:

30 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Per presentare la propria candidatura occorre essere in possesso di:

  1. Diploma di laurea in giurisprudenza o in scienze politiche e/o in scienze sociali o equipollenti o in medicina o in psicologia;

  2. Comprovata esperienza in attività di tutela e salvaguardia dei diritti delle persone con disabilità e di promozione della inclusione sociale degli stessi, risultante da curriculum vitae.

La domanda va presentata in modalità on-line con autenticazione tramite Spid o CIE, disponibile sul portale istituzionale del Comune di Siracusa- Portale dei servizi- Settore Politiche Sociali raggiungibile al seguente link: https://portalepa.comune.siracusa.it/portal/servizi/moduli/pre_auth

Alla domanda deve essere allegato obbligatoriamente il proprio curriculum vitae.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2025, 17:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri