Bilancio di previsione 2024, dichiarazione del presidente del consiglio comunale Di Mauro

22 Febbraio 2024

Nelle prossime settimane il consiglio comunale sarà chiamato a discutere il bilancio di previsione pluriennale e quello del 2024. Sul punto, il presidente Alessandro Di Mauro, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Nel mese di marzo il consiglio comunale si occuperà dell’approvazione del bilancio di previsione 2024, strumento fondamentale per un armonico ed efficace svolgimento dell’attività politico-amministrativa.

Sono certo che il lavoro dei consiglieri sarà utile a contemperare le esigenze della città e le istanze che arrivano dalla gente ed auspico che il giusto spazio trovino i problemi del quartiere Epipoli, specie in materia di manutenzione stradale e riqualificazione.

Da circa 20 anni il Comune è in debito verso questo quartiere, che ormai è a pieno titolo residenziale ma è deficitario in termini di servizi. Sono certo che l’Amministrazione in carica, che dà continuamente prova di attenzione verso il territorio, e il consiglio comunale sapranno trovare le risorse necessarie per dare il via agli interventi di cui c’è bisogno.

Proprio nei giorni scorsi, all’assessore Vincenza Pantano, che ha competenza su Lavori pubblici e Viabilità, ho rappresentato le condizioni di degrado di alcune strade e l’urgenza di mettere ordine alla segnaletica verticale e orizzontale, carente lungo viale Epipoli, soprattutto agli incroci con le strade del Villaggio Miano e in corrispondenza con il semaforo.

Confido nella provata concretezza dell’assessore Pantano e spero di vedere presto i primi risultati. Sarebbe un segnale di attenzione verso i cittadini.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:42