Elenco scrutatori

29 Aprile 2024

Il Comune intende verificare la disponibilità a svolgere il ruolo di scrutatore e di Presidente di seggio - anche per i non iscritti all'Albo degli scrutatori del Comune - in occasione delle Elezioni dei membri del Parlamento Europeo previste per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Lo scopo è la costituzione di un apposito elenco aggiuntivo per subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di Presidente, in caso di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati.

Notizie e modalità di accesso sono disponibili sul sito istituzionale all’indirizzo:

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:42