Giunta comunale, le dimissioni dell’assessora Ruvioli

Su richiesta dell’interessata, inviamo stralci della lettera con la quale la professoressa Barbara Ruvioli si è dimessa stamattina dalla carica di assessora.

18 Marzo 2024

Ringrazio il sindaco per l'opportunità concessami di servire la mia città in questo ruolo e per la stima e fiducia che ha dimostrato nei miei confronti, la quale è stata totalmente ricambiata. È stata un'esperienza che mi ha fatto crescere molto sotto il profilo umano e professionale ed è stato un onore lavorare al fianco del sindaco, dei colleghi dedicati e competenti per promuovere il benessere sociale e l'uguaglianza di opportunità nel nostro territorio. A tal proposito, ringrazio di cuore tutto lo staff del settore Politiche sociali che mi ha accolto e collaborato instancabilmente, così come per il prezioso contributo di tutti i dirigenti e dipendenti comunali che sono stati sempre pronti a trovare soluzioni per il bene della nostra comunità. Mi impegno, ovviamente, a garantire una transizione agevole e a collaborare pienamente con il mio successore per assicurare la continuità dei progetti intrapresi e dei servizi a vantaggio della nostra comunità.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:42