La prossima settimana tre sedute di Consiglio comunale

La prossima settimana sono in programma tre sedute del Consiglio comunale.

10 Maggio 2024

La prossima settimana sono in programma tre sedute del Consiglio comunale.

La prima è in programma lunedì 13 alle 10: si tratta di quella messa in calendario per l’8 maggio e rinviata per motivi tecnici. L’Aula dovrà discutere tre ordini del giorno:il primo riguarda la revisione del canone di occupazione del suolo pubblico; il secondo l’individuazione di locali da destinare alla sede Avis; l’ultimo l’acquisizione al patrimonio comunale delle vie Corfù, Vasquez e limitrofe.

La seconda è in programma martedì 14 sempre alle 10: all’ordine del giorno il nuovo Regolamento del mercato ortofrutticolo; e la problematica dei delegati dei Quartieri.

La terza seduta, aperta, è in programma venerdì 17, alle 17, ed avrà come unico punto le problematiche legate all’agricoltura e alla zootecnia. Invitati, tra gli altri, gli Enti regionali di competenza, le organizzazione di categoria, la deputazione regionale e nazionale, le aziende del settore.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:42