Servizio “EliminaCode” all’ufficio Anagrafe Presentazione alla stampa Domani, martedì 9 aprile, alle 10, nella sede di via San Sebastiano

Il progetto “EliminaCode” all’ufficio Anagrafe del Comune sarà presentato alla stampa domani, martedì 9 aprile, alle 10, presso gli uffici di via San Sebastiano.

08 Aprile 2024

Saranno presenti il sindaco Francesco Italia, l’assessore ai Servizi demografici e allo Sviluppo delle tecnologie Teresella Celesti, ed il dirigente Loredana Carrara.

L’ EliminaCode, che servirà a rendere più agevole e coordinata l’attività di erogazione dei servizi all’utenza, rientra nel più complessivo programma di riordino e miglioramento degli uffici presenti sul territorio.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:42