Sport, martedì 13 un consiglio comunale aperto con rappresentanti di enti e società

Dettagli della notizia

Il presidente del consiglio comunale, Alessandro Di Mauro, ha convocato per martedì prossimo (13 febbraio) una seduta aperta di consiglio comunale dedicata a “Progetti e problematiche dello sport siracusano”.

Data pubblicazione:

08 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presidente del consiglio comunale, Alessandro Di Mauro, ha convocato per martedì prossimo (13 febbraio) una seduta aperta di consiglio comunale dedicata a “Progetti e problematiche dello sport siracusano”. La riunione, richiesta dal capogruppo di Insieme, Ivan Scimonelli, servirà a fare il punto sui bisogni delle società sportive in riferimento agli obiettivi che si sono dati.

All’adunanza saranno invitati l’assessore Giuseppe Gibilisco, il dirigente comunale del settore Giuseppe Calabretta, i delegati provinciali del Coni e del Comitato paralimpico, Liddo Schiavo e Sebastiano Mazziotta, Elio Gervasi nella veste di presidente del Ansmes (Associazione nazionale stelle, palme e collari d’oro al merito sportivo di Coni e Cip). Potranno partecipare, anche senza ricevere invito formale, i rappresentanti dei centri di promozione sportiva, di tutte le società e singoli atleti. Avranno la possibilità di portare il loro contributo al dibattito iscrivendosi a parlare, al banco della presidenza, prima dell’inizio dei lavori.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri