Stati generali del cinema, ordinanze del settore Mobilità e trasporti

Dettagli della notizia

La macchina organizzativa degli Stati generali del cinema è già al lavoro a Siracusa, dove la manifestazioni si svolgerà tra il Castello Maniace e, per gli eventi collaterali, piazza Duomo

Data pubblicazione:

09 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La macchina organizzativa degli Stati generali del cinema è già al lavoro a Siracusa, dove la manifestazioni si svolgerà tra il Castello Maniace e, per gli eventi collaterali, piazza Duomo.

Per agevolare il regolare svolgimento del programma, il settore Mobilità e trasporti ha emesso due ordinanze che regolamentano il traffico nelle zone interessate. Da oggi e fino a lunedì, in piazza Duomo e in via Picherali sarà consentito ai mezzi incaricati dell’organizzazione (le cui targhe dovranno essere comunicate alla Polizia municipale) il transito e la sosta ma solo per il tempo strettamente necessario al carico e scarico dei materiali trasportati. I veicoli, se necessario, potranno raggiungere la piazza percorrendo via Picherali in senso inverso con l’assistenza dei vigili urbani.

L’altra ordinanza riguarda piazza Federico di Svevia (di fronte alla facoltà di Architettura) dove dalle 9 alle 18,30, da venerdì 12 a domenica 14 aprile, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione obbligatoria.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri