Trasporto locale, domani la presentazione di app e infomobilità della Sais

25 Marzo 2024

Il sistema di trasporto pubblico locale, gestito a Siracusa da Sais Autolinee, compie un altro passo in avanti. Domani (26 marzo), alle 10,30, nella sala “Archimede” di piazza Minerva 5, saranno presentati l’applicazione e il sistema di infomobilità destinati a migliorare la fruizione del servizio da parte degli utenti.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco Francesco Italia, l’assessore Vincenzo Pantano, il direttore di Sais, Vincenzo Asaro, Davide Mangerini, responsabile software e servizi digitali della piattaforma Autoroute, il dirigente del settore Trasporti del Comune, Santi Domina, e il Rup Emanuele Fortunato.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:42