Descrizione
Parteciperanno il sindaco Francesco Italia, l’assessore alla Mobilità e trasporti Vincenzo Pantano e il direttore dell’azienda vincitrice, Vincenzo Asaro.
La nuova gestione del Tpl scatterà l’1 gennaio 2027 e prevede l’introduzione di novità contenute nel capitolato di gara. La Sais, attuale titolare del servizio, subentrerà a se stessa essendo stata l’unica azienda a partecipare al bando. La durata dell’appalto è di nove anni per una spesa totale di circa 26 milioni.
