Festa di santa Lucia e Ottava, modifiche parziali alla raccolta porta a porta

La festività dedicata a santa Lucia e la ricorrenza dell’Ottava impongono una piccola modifica al sistema porta a porta dei rifiuti.

12 Dicembre 2023

Data scadenza:

20 Dicembre 2023

Riguarderà tutti gli utenti che si trovano lungo il percorso delle processioni che, per non creare intralcio e per ragioni di sicurezza, dovranno ritirare i contenitori per la raccolta differenziata entro le ore 13 di domani (13 dicembre) ed entro la stessa ora dal 20 dicembre. Le attrezzature che resteranno in strada saranno ritirate dalla Tekra.
Inoltre, il servizio Igiene urbana del Comune informa che entro le ore 13 di domani e del 20 dicembre sarà effettuata la raccolta di plastica, carta e cartone presso le utenze non domestiche interessate dalle processioni; non subirà modifiche, invece, il ritiro della frazione organica esposta degli utenti domestici. Sempre nella giornate del 13 e del 20 dicembre, il centro comunale di raccolta di contrada Targia resterà aperto dalle 8 alle 14; sarà sospesa l’attività dei Ccr mobili.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2024, 13:04