Eventi calamitosi luglio 2023

Segnalazione danni subiti alle imprese agricole per gli eventi calamitosi luglio 2023

31 Luglio 2023

S’informa la cittadinanza che il Dipartimento dell’Agricoltura dell’Assessorato dell’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea della Regione Sicilia con nota Prot. n. 150940 del 31/07/2023 invita tutte le imprese agricole a segnalare agli Ispettorati dell’Agricoltura di competenza, i danni subiti dagli incendi del mese di luglio 2023, stabilendone la tipologia e l’entità, al fine di delimitare le zone interessate.

Le segnalazioni andranno inviate via Posta Elettronica Certificata (PEC) agli Ispettorati dell’Agricoltura di competenza.

Sul portale istituzionale dell’Ente Regionale è possibile ritrovare il sopracitato avviso al seguente Link: https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/emergenza-incendi-segnalazioni-danni-subiti-imprese-agricole-0.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 12:38